Cane pigro applaudito quando inizia a camminare. Il video diventa virale

Cane pigro applaudito quando inizia a camminare. Il video diventa virale
Autore:
Cani.com
09 Agosto 2017

A zampe all’aria, senza alcuna intenzione di voler camminare. Così ad un certo punto si mette perfino un cane, protagonista di un video diventato in poco tempo virale sui social network.

La curiosa vicenda sarebbe accaduta in Australia. Come si vede dal filmato pubblicato sulla propria pagina Facebook da Kristen Bohlsen, il simpatico quattro zampe rifiuta in tutti modi di seguire il suo proprietario, facendo dapprima resistenza al guinzaglio e poi sdraiandosi a terra. La sua reticenza, però, sembra conquistare tutte le persone che in quel momento si ritrovano ad assistere la scena - alcune in piedi mentre altre sedute sul prato - strappando in molti di loro un sorriso

Cane pigro applaudito quando inizia a camminare. Il video diventa virale

La vicenda appare così tanto divertente che, quando il quattro zampe finalmente inizia a camminare, seppure non molto convinto e ancora visibilmente riluttante, gli spettatori iniziano ad applaudirlo quasi ad incoraggiarlo nella sua decisione. Un grande applauso che adeso sta registrando migliaia di visualizzazioni e che sta facendo letteralmente il giro della rete. Molte testate ne stanno anche parlando. Sarà contento il proprietario del cane pigro, almeno le sue tante fatiche nel convincere il quadrupede a seguirlo sono state doppiamente premiate. 

VOTO DEGLI UTENTI

su 5 ( voti)

Commenta l' articolo