rss fb twitter

Condizioni d'uso

 

Termini d'uso del servizio per le imprese iscritte

Tutte le immagini ed il materiale grafico contenuto nelle gallerie verrà automaticamente ridimensionato riducendone la risoluzione per migliorare l'utilizzo della banda internet. In considerazione dell'impossibilità della A. Service S.r.l. di verificare la titolaritò  del materiale fotografico dei loghi e degli altri segni distintivi delle aziende iscritte, i membri che caricheranno tale materiale ai fini della pubblicazione sulla loro pagina personale su Cani.com si intendono gli unici titolari nonchè responsabili di tali diritti nel rispetto della vigente normativa sul copyright.

La A. Service S.r.l. non garantisce la sicurezza del materiale pubblicato nelle gallerie.

Gli utenti dovrebbero assicurarsi di mantenere una copia di backup delle immagini che pubblicano su www.cani.com . Le gallerie suddette non sono uno store online ne uno strumento di backup. I moderatori e gli amministratori della A. Service S.r.l. hanno il diritto insindacabile di consentire o meno la pubblicazione di qualsivoglia materiale.

 

E' proibito:

Pubblicizzare prodotti o servizi differenti da quelli espressamente contemplati nelle diverse sezioni del portale. Qualora vi sia una violazione di tale regola l'amministratore provvederà  alla rimozione del materiale senza alcun preavviso;.Utilizzare i servizi per fare SPAM;Pubblicare materiale pornografico o comunque lesivo del pudore pubblico;Pubblicare materiale religioso;Pubblicare materiale politico;Pubblicare materiale in alcun modo considerabile violento;Pubblicare materiale illegale ( tutto ciò che può essere lesivo delle leggi sul copyright ivi compresi collegamenti ipertestuali a tali materiali.);Pubblicare contenuti non conformi a quelli previsti per le singole sezioni;Abusare del pannello di controllo impresa al fine di accumulare punti (caricare ripetutamente le stesse immagini nelle gallerie, pubblicare più volte lo stesso blog).

Tutti i post che corrispondo ai punti di cui sopra verranno cancellati dall'amministratore senza alcun preavviso. I moderatori e gli amministratori della A. Service S.r.l. avranno in ogni caso l'ultima parola nel determinare le categorie del materiale non ammesso ai fini della pubblicazione.