Registrazione aziende

REGISTRAZIONE AZIENDE

A chi si rivolge.

Se sei titolare di un'azienda che opera come allevatore di cani, addestratore di cani o pensione per cani, in questa sezione puoi richiedere l'iscrizione al portale Cani.com.

Che cosa offre.

Iscrivendoti a Cani.com riceverai username e password per accedere all'area riservata dove utilizzare tutti i servizi messi a disposizione delle aziende:

- Pagina dedicata con informazioni, descrizione, servizi, recapiti e mappa

- Caricamento delle fotografie della tua struttura

- Caricamento delle fotografie dei tuoi cani

- Caricamento dei tuoi video

- Pubblicazione delle news sulla tua attività

- Pubblicazione in tempo reale degli annunci delle tue cucciolate e invio in automatico di avviso a tutti gli utenti di Cani.com che hanno sottoscritto il servizio "Avvisa cuccioli" (questo servizio è riservato agli allevatori)

- Visibilità e posizionamento sui motori di ricerca

Perché iscriversi?


Online dal 2000, Cani.com è il portale di riferimento degli appassionati cinofili. Con 300.000 visitatori mensili, 125.000 utenti registrati, 660.000 fan su Facebook e sui principali social network, un ottimo posizionamento nei motori di ricerca e oltre 2.500 aziende iscritte, Cani.com è un'opportunità irrinunciabile per promuovere la tua attività.

Modalità di iscrizione.


Esistono due modalità di iscrizione a Cani.com: gratuita e con abbonamento.
La modalità gratuita consente l'utilizzo di tutti i servizi sopra elencati.


La modalità a pagamento (al costo di 99 euro + Iva all'anno), oltre all'utilizzo di tutti i servizi, offre anche una maggiore visibilità della tua azienda, che comparirà nei primi risultati di ricerca del portale. Un vantaggio determinante per promuovere la tua attività e aumentare il numero di contatti e di clienti.


Iscrivendoti ora, per 30 giorni sarai registrato come abbonato in modo che tu possa sperimentare i vantaggi dell'iscrizione a pagamento. Allo scadere dei 30 giorni, passerai alla modalità di iscrizione gratuita. Potrai continuare a utilizzare tutti i servizi, perdendo però i privilegi della maggiore visibilità destinata alle aziende che sottoscrivono l'abbonamento.

[Procedi con la registrazione gratuita]