Lancia i cani dal balcone: denunciato

Lancia i cani dal balcone: denunciato
Autore:
Cani.com
06 Luglio 2017

Un’esperienza terribile è stata vissuta lunedì scorso, a Torino, da due poveri cagnetti. Il loro proprietario - un artigiano marocchino di 47 anni, già noto per precedenti guai con la giustizia - ha deciso bene, non si sa ancora per quale motivo, di lanciarli dal balcone della sua abitazione. In seguito al crudele gesto, l’uomo è stato denunciato dai Carabinieri per maltrattamento di animali, resistenza e oltraggio a pubblico ufficiale. I militari sono stati avvisati dai vicini di casa, che hanno assistito, rimanendo senza parole, alla scena.

Nonostante l’agghiacciante volo dal primo piano, i due pelosi - due meticci di piccola taglia - sono sopravvissuti. Controllati dai veterinari, adesso sono stati affidati al canile municipale di Torino. 

Lancia i cani dal balcone: denunciato

Non è la prima volta che dal capoluogo piemontese giungono storie di questo tipo. Proprio qualche mese, altri due cani sono stati gettati dal balcone. A rimetterci la vita, probabilmente al culmine di una lite tra marito e moglie, un meticcio; poi, altra vittima di maltrattamento, è stato un esemplare di Pitt Bull, rimasto ferito dopo essere stato lanciato da un alloggio al quarto piano. In quest’ultimo caso, l’animale sarebbe stato trovato ferito sull’asfalto, con vicino una bambina che lo accarezzava piangendo.

VOTO DEGLI UTENTI

su 5 ( voti)

Commenta l' articolo