Tenta di salvare il cane, donna divorata da alligatore
21 agosto 2018
1 min

Tenta di salvare il cane, donna divorata da alligatore

amore

Ha salvato il suo amico a quattro zampe, finendo per essere divorata da un alligatore. Tragica morte per una donna di 45 anni, Cassandra Cline, che stava passeggiando il cane in una zona residenziale della Carolina del Sud, il Sea Pine Resort. Il tutto sarebbe accaduto nella notte, ora italiana, tra lunedì 20 e martedì 21 agosto. Un grande atto d’amore finito nel più orribile dei modi.

alligatore

Stando alla testimonianza di alcune persone che hanno assistito alla tremenda scena, la donna era a passeggio con il quattro zampe vicino a un lago, nella zona in cui stava trascorrendo le vacanze estive, quando un alligatore di circa 2,5 metri ha puntato l’animale, di razza Borde Collie. A questo punto, Cassandra sarebbe intervenuta per tentare di salvare il quadrupede finendo, però, per essere trascinata sotto acqua dal rettile. Di lei sono state ritrovati, dopo, solo un cappello, una scarpa e uno zaino. Il cane, invece, è rimasto incolume.

A quanto riportato dai media locali, gli alligatori in quella zona sarebbero assai frequenti, anche se gli attacchi agli esseri umani erano stati finora rari, e quelli avvenuti prima di questo tragico episodio mai fatali.