Allevamento Villa Soldati

amatoriale

VOTO DEGLI UTENTI

INDIRIZZO

Strada della Chiesa, 35
10070 - Grange di Nole, (TO)

CONTATTI

Telefono: 011 9235443 ; 338 7594373

CONDIVIDI

DESCRIZIONE

L'Allevamento Villa Soldati a Grange di Nole è situato nello storico parco della villa appartenuta allo scrittore Mario Soldati.

Qui, grazie a una rigorosa selezione morfologica e caratteriale, alleviamo cuccioli sani ed equilibrati di Pastore tedesco nero focato/grigio focato, Golden Retriever, Labrador e Jack russell terrier.

I cuccioli vengono consegnati non prima di 60 giorni dalla nascita sverminati, vaccinati, con libretto sanitario, microchip, anagrafe canina e pedigree Enci. Sono svezzati e alimentati con mangimi di prima qualità e seguono un corretto processo di socializzazione.

Ai futuri proprietari viene fornito il Kit cuccioli con tutti i consigli e le informazioni per l’inserimento nella nuova famiglia, l’alimentazione e l’educazione di base.

All'interno dell'Allevamento è inoltre presente il servizio Pensione, che accoglie i vostri amici in ampi box freschi d'estate e riscaldati d'inverno, e il Centro cinofilo, dove potrete svolgere con i vostri cuccioli le varie attività sportive seguiti da istruttori specializzati.

L'allevamento è aperto tutti i giorni, domenica compresa, dalle ore 10 alle 12 e dalle 15 alle 17.