DEL VIRIDIO

amatoriale

VOTO DEGLI UTENTI

INDIRIZZO

VIA COLLE ORTICA 25
12014 - DEMONTE, (CN) 44° 19' 10.11" N, 7° 17' 38.2704" E

CONTATTI

Telefono: 0171955669

CONDIVIDI

DESCRIZIONE

Allevamento amatoriale Setter Inglesi Figli di campioni trialler e soggetti campioni su fauna alpina.

DEL VIRIDIO ALLEVA

NEWS ALLEVAMENTO

News allevamento DEL VIRIDIO
18 Febbraio 2015

Buongiorno a tutti,

sono felice di comunicare che a marzo 2015 ci sarà una nascita di cuccioli di “Flora” x “Lupin dello Zorino”.

E’ l’unica cucciolata fatta negli ultimi due anni, io non sono un allevatore professionista ma, solo un esperto cinofilo,amante e appassionato del Setter inglese e della Caccia in montagna, che possiede due femmine super selezionate, ed a cui piace allevare qualche cucciolo per migliorare ancora la razza, con la speranza e l’ambizione di allevare uno o più soggetti che, (magari), ... passino alla storia… !

 “Flora” è figlia di “Big Jim” e di “Macchiolina dello Zorino” mentre “Lupin”  è figlio di “Pujiol del Varo” e di “ Lola del Varo”, entrambi cani di Bartolomeo Cavaglià ( conosciutissimo nel mondo della cinofilia per gli importanti risultati raggiunti con i suoi cani, oltre che cacciatore di tipica alpina con i suoi grandi cani ).  

E’ una cucciolata attesa da molto tempo e sulla quale si nutrono grandi speranze.

(Flora -nata il 24/06/2010- è uno dei cuccioli di colore bianco/fegato nella foto che appare su Cani.com)

Ho fatto solo un’altra cucciolata nel gennaio 2013 (4 soggetti) della quale ho tenuto una sola femmina per me ( “Gaiaviridis”) e che oggi ha appena compiuto 2 anni.

Se siete interessati veramente ad un cucciolo potete contattarmi per email o cellulare;sarà mia cura inviarvi altre notizie, chiarimenti, foto, etc.;

 Penso sia giusto -non vorrei che crediate presuntuoso- sottolineare che i miei cani sono dei grandi soggetti per la selvaggina Tipica alpina e la caccia in montagna ! ( non solo a parole ma a disposizione per qualunque prova….).

 Per quanto riguarda il prezzo -parte del discorso che mi piace di meno….- tenendo in considerazione la selezione rigorosa e la “qualità” dei soggetti allevati oltre che le spese che si sostengono per allevare una cucciolata come faccio io; per rientrare almeno delle spese vive ritengo onesto sia di  .... xxx ... per ogni cucciolo, consegnato a più di 70 giorni con tutte le vaccinazioni, microchip, e tutto quant’altro dovuto.

Resto a disposizione per qualsiasi chiarimento o informazione.

Con viva cordialità, porgo i miei saluti.  

Dr. Enzo Bracco 

Via Colle dell’Ortica,25

12014 Demonte

Cuneo

e-mail:  enzo.bracco.ef@alice.it

cellulare: +39 335 656 4384

Visualizza tutte le news dell'allevamento