DOG VALLEY ATTIVITA' CINOFILE

professionale

VOTO DEGLI UTENTI

INDIRIZZO

Varese, Tradate
21100 - Carnago (VA), Colverde (CO), (VA) 45° 47' 15.8388" N, 8° 51' 11.988" E

CONTATTI

Telefono: 3332133441; 3283146344

CONDIVIDI

DESCRIZIONE

Un gruppo di educatori e istruttori cinofili professionisti, riunito sotto il nome di DOG VALLEY, propone un'offerta variegata di corsi e servizi per voi e i vostri amici a 4 zampe.DOG VALLEY basa il proprio lavoro e insegnamento sul metodo gentile che fa leva sul rinforzo positivo e sulla corretta configurazione del rapporto di interazione tra uomo e cane.Il  team di DOG VALLEY ATTIVITA' CINOFILE lavora a domicilio nelle province di Como e Varese per offrire un servizio di qualità nell’ambiente in cui si vive quotidianamente con il proprio amico a quattro zampe e dove è facile incontrare difficoltà e problemi.Grazie all’osservazione sul “campo”, il nostro team è in grado di individuare la soluzione migliore per superare le vostre difficoltà e può mostrarvi l’atteggiamento giusto per una gestione ottimale del vostro cane.Le lezioni non verranno svolte solo tra le mura di casa ma anche, e soprattutto, all’aperto nei luoghi dove è importante che si abbia il pieno controllo del proprio cane come nei parchi e in città.Cosa state aspettando? Contattateci!

NEWS ALLEVAMENTO

News allevamento DOG VALLEY ATTIVITA' CINOFILE
15 Febbraio 2019

I centri cinofili Dog Valley vi propongo momenti di socializzazione per i vostri cuccioli.

Il parco giochi è pensato per cuccioli di età compresa tra i 2 e i 6 mesi. Un’ora di socializzazione e gioco in un ambiente sicuro sotto gli occhi vigili di Educatori Cinofili e di cani adulti regolatori. Vogliamo offrire ai vostri giovani amici una socializzazione positiva e una migliore comunicazione intraspecifica.

Vi ricordiamo che l’iscrizione è obbligatoria e che la partecipazione è gratuita: di volta in volta sarà comunicato l’orario!

Vi aspettiamo:

- il sabato al Centro Cinofilo di Varese: Simone Umana 3332133441.

- la domenica  al Centro Cinofilo di Carnago: Simone Marchiori 3283146344.

Visualizza tutte le news dell'allevamento