Allevamento Ezechielelupo

amatoriale

VOTO DEGLI UTENTI

INDIRIZZO

C.da San Donato, 32
66026 - Ortona, (CH)

CONTATTI

Telefono: +393801706389

CONDIVIDI

DESCRIZIONE

ALLEVAMENTO DEL CANE LUPO CECOSLOVACCO EZECHIELELUPO Il primo allevamento di cane lupo cecoslovacco riconosciuto ENCI – FCI in Abruzzo Da sempre l’allevamento Ezechielelupo alleva utilizzando alcune delle migliori linee di sangue della razza del cane lupo cecoslovacco; tutti i nostri stalloni e fattrici sono stati selezionati dal club di razza italiano e dai principali club di razza europei per essere riproduttori. Siamo stati il primo allevamento abruzzese ad ottenere un affisso riconosciuto dall’ENCI (Ente Nazionale della Cinofilia Italiana) e dall’FCI (Federazione Cinologica Internazionale). Per nostra scelta, si è deciso di rimanere un allevamento amatoriale, scegliendo di fare una, massimo due, cucciolate all’anno per poter meglio seguire i nostri cuccioli dalla nascita, fino a dopo il loro arrivo nella nuova famiglia.

Allevamento Ezechielelupo ALLEVA

NEWS ALLEVAMENTO

News allevamento Allevamento Ezechielelupo
06 Marzo 2017

Giovedì 16 febbraio la mia piccolina Funny Girls Ezechielelupo ha finalmente compiuto 15 mesi, questi quattro mesi trascorsi dalla chiusura del campionato giovani ad oggi, sono stati lunghissimi, ma finalmente possiamo dare inizio al campionato vero e proprio.

Ci siamo presentati sul ring della 47° esposizione internazionale di Ancona, siamo arrivati con calma abbiamo sistemato e gabbie ed i cani, perché insieme a Funny abbiamo pensato bene di portare un po’ di tifoseria pertanto a bordo ring  pronti a sostenerla c’erano il fratellone Thunder ed il nuovo arrivato, Sharky.

Fin dai primi passi mi sono resa conto che Funny era in forma, serena e desiderosa di gareggiare, ha mostrato i denti senza alcun problema e si è piazzata da sola sicura della sua bellezza. Il risultato è stato quello sperato CACCACIBMIGLIOR FEMMINA … Il BOB questa volta lo abbiamo lasciato al miglior maschio, sarà per la prossima!

Visualizza tutte le news dell'allevamento