News allevamento

2008-08-26 00:00
Lo scorso weekend si sono tenute ben 2 esposizioni (Speciali Retrievers) ad Innsbruck, e le nostre ragazze si sono fatte valere in terra austriaca. La nostra Ch. Swallowsflight Ebony Nirvana, alla veneranda età di 7 anni, per ben 2 giorni ha sbaragliato tutte le concorrenti presenti in classe libera vincendo la classe (al nazionale CAC, all'internazionale RCACIB & CAC), mentre la nostra Multi Ch. Royal Silk Quandotramontailsol si è guadagnata il secondo posto in Classe Campioni conquistando la riserva di CAC al nazionale. Brave ragazze per le soddisfazioni che sempre ci date, e brava Claudia per aver presentato le nostre ragazze in modo impeccabile!
2008-07-19 00:00
Oggi il nostro allevamento ottiene grandi risultati in terra austriaca. All'Internazionale di Oberwart (Speciale Retrievers) le nostre ragazze la fanno da padrone e ben 2 classi. Multi Ch. Royal Silk Quandotramontailsol vince la classe campioni, e si aggiudica la qualifica di miglior femmina e miglior soggetto di sesso opposto (CAC, CACIB & BOS), Ch. Swallowsflight Ebony Nirvana, invece, vince la classe libera e si piazza subito dietro a Zaida aggiudicandosi anche la riserva di CACIB (CAC & RCACIB). Bravissime ragazze!!! Complimenti anche a Fabio e Claudia per l'ennesimo successo all'estero!!!!!
2008-06-30 00:00
Ci siamo quasi. E' iniziato il conto alla rovescia. Meno 6 giorni e saremo a Stoccolma. Partenza sabato da Linate; Zaida (Multi Ch. Royal Silk Quandotramontailsol - Flat Coated Retriever) ed io saliremo sull'aereo che ci porterà alla Mondiale. Presenti nei 4 giorni 21296 cani, ma di Flat ce ne saranno, in tutto, 288, di cui 143 femmine. Un numero altissimo!!!! La tensione è molto alta e ormai si stà pensando solo a questo grande evento. L'unica a non essere agitata in casa è proprio lei, una delle protagoniste del prossimo ring mondiale: Zaida. Sarà sicuramente una bellissima ed emozionante esperienza visto l'alto numero di Flat partecipanti, un' occasione per incontrare vecchi amici e di conoscerne nuovi, di ammirare tanti Flat e di scegliere i papà dei nostri futuri cuccioli. Incrociamo le dita e.......vi racconteremo al nostro rientro. Marta & Zaida
2008-06-29 00:00
Oggi grande gioia in casa St. John's Wastelands: la nostra Ch. Swallowsflight Ebony Nirvana (flat coated retriever) diventa Campionessa di San Marino vincendo la Classe Campioni (CAC & RCACIB) per la seconda volta nell'arco di 1 mese e mezzo (il 10 maggio scorso Nirvana aveva vinto la Classe Campioni aggiudicandosi, oltre cha al CAC, anche il CACIB e il BOB: Migliore di Razza, premettendole di sfilare nel Ring d'Onore del Best in Show). Nonostante la nostra Nirvana abbia gia' compiuto i 7 anni ed è già mamma di cani titolati, anche questa volta è riuscita a sconfiggere cani campioni più giovani, tra gli applausi del pubblico ed i complimenti dei giudici. Grazie a Fabio & Claudia per averci permesso di raggiungere un altro obbiettivo per il nostro allevamento e di poter aggiungere questo titolo nel nostro palmares, ma soprattuttto grazie alla nostra Nirvana. Bravissima!!!!