News allevamento

2016-09-28 10:00

Il Centro Cinofilo Felix, dispone di 5 campi illuminati, di cui 2 attrezzati per agility, 2 liberi e 1 coperto. Stiamo cercando di creare una rete di educatori di fiducia, in modo che una volta arrivata la richiesta di un cliente, possiamo essere in grado di valutare quale sia la soluzione migliore per lui e proporgli un esperto di cui ci fidiamo e con cui sappiamo che sarà soddisfatto. Cerchiamo educatori di qualsiasi tipo di attività cinofila, in modo da poter fornire vari corsi. Inoltre i campi sono disponibili per essere affittati.

Chiunque fosse interessato può mandarci una mail per organizzare un incontro conoscitivo e valutare se può fare al caso nostro. 

pensionefelix@gmail.com

2016-09-27 17:18

Finalmente è arrivato il primo giorno di asilo, i nostri primi tre iscritti sono tre mine vaganti. Janis, una meticcia molto Rott, con un'autonomia infinita, una voglia di giocare che mette allegria e un amore sfrenato per felpe e stracci. Poi c'è Bomber un labrdador, che come tutti i labrador, ama giocare e con Janis affianco non riesce a fermarsi un secondo nemmeno quando vorrebbe ahahha!! Ultimo ma non meno importante è il nostro Stone, un pastore tedesco di un anno che adora gli altri cani e nonostante le 10 ore passate a giocare, non si stanca mai! 

L'inserimento è andato abbastanza bene, le nostre educatrici li hanno portati nel campo più grande in modo che trovassero anche i loro momenti di calma e così è stato, dopo ore e ore di attività.. Sono crollati in un sonno profondo. Alle 18:00 arrivano mamma e papà e mi sa che oggi si va a casa belli scarichiiii!!