Cuccioli di Bouledogue Francese in vendita, Brescia, Lombardia

Data della cucciolata:
11 Novembre 2019
Località:
BRESCIA (BS)
Prezzo:
Da €2200 a €2200

Descrizione: 

Prenota i tuoi  cuccioli di bouledogue francese 6 splendidi cuccioli nati il 6 novembre da Amour Mon Coeur del Bosco del Buren e Crazy Amazonas.e altri che nasceranno a breve dall’accoppiamento di Bleu Moon Moncoeur del Bosco del Buren  e Crazy Bird Amazonas.  Previsione della nascita della seconda cucciolata 15 novembre 2019. Tutti i cuccioli saranno disponibili al nuovo proprietario entro il terzo mese di vita e non prima dei 75gg.

Alleviamo cani da 30 anni ed i genitori dei nostri piccoli sono tutti campioni o figli di campioni, linee di sangue selezionate. I nostri cuccioli nascono e crescono in casa con tutto l'amore e le cure che meritano e non li alleviamo nei box o ancora peggio nelle gabbie...

Questo significa serietà e professionalità nell’acquisto, un cucciolo nato in casa  vi dà la certezza di un cane pulito e socializzato, senza vermi  e senza malattie contagiose. Privi di malattia genetica in quanto i genitori sono sottoposti ad esami e test, per l’esenzione alle patologie genetiche. Dna depositato all’Enci.

 Cediamo i nostri cuccioli con tutti gli adempimenti di legge, ovvero vaccinazioni, microchip e attestato di cane di razza pedigree ENCI, vi ricordo che il decreto legislativo n. 529/92 stabilisce che non è consentita la commercializzazione di animali senza pedigree come “animali di razza”,  è molto importante comprare solo cani di razza da chi può garantire il pedigree dei cuccioli e dei genitori. Ed è proprio per questo motivo che è importante per voi e per i nostri cuccioli spendere il giusto per un cane realmente selezionato e sano, anziché rischiare con cani di dubbia provenienza e non tracciabili di cui non conoscerete le possibili malattie ereditarie. Tutto ciò si tradurrà in un risparmio in un risparmio futuro dal vostro veterinario di fiducia.

Il bouledogue francese è socievole e vivace in generale, ma è sempre vigile sul suo padrone. Anche se è piccolo è molto sicuro di sé, si sente invincibile, fiero e in grado di affrontare qualunque cosa, ama stare con il proprietario ed i bambini, ha bisogno di attenzioni e non lo consiglio a chi ha poco tempo da dedicargli…

Per info contatta Gigliola

CONDIVIDI

Avvisacuccioli

Iscriviti al servizio Avvisacuccioli per essere informato sui prossimi annunci inseriti dagli allevatori iscritti al portale. Cani.com inoltrerà al tuo indirizzo email la segnalazione di nuovi annunci delle razze che hai scelto. L’iscrizione al servizio Avvisacuccioli è gratuita e scadrà automaticamente dopo 60 giorni.

Accedi via facebook