Cuccioli di Bulldog Inglese in vendita, Milano, Lombardia

Data della cucciolata:
02 Luglio 2020
Località:
Milano e Dintorni (MI)
Prezzo:
Trattative riservate

Descrizione: 

Disponibili in Allevamento riconosciuto Enci/Fci bellissimi cuccioli di BullDog Inglese con Pedigree di Alta Genealogia.

I cuccioli e il loro genitori, selezionati per morfologia e carattere da importanti genealogie (Linee Inglesi), campioni e/o figli di campioni di bellezza e riproduzione, certificati esenti cardiopatie, sono visibili direttamente nel loro Allevamento, unitamente alle documentazioni sanitarie e genealogiche.

I cuccioli sono ceduti al termine del periodo di svezzamento e prima socializzazione (minimo 70/90 giorni) ed a seguito di visita medica, svermati, vaccinati, muniti di Microchip (Iscrizione anagrafe Canina ASL) con relativo libretto sanitario vidimato dal medico veterinario e attestante quanto indicato.

Per una visita in Allevamento e per ogni dettaglio o suggerimento riguardo la scelta, la crescita e l’educazione del cucciolo siamo a vostra disposizione, contattateci.

Andrea 

CONDIVIDI

Avvisacuccioli

Iscriviti al servizio Avvisacuccioli per essere informato sui prossimi annunci inseriti dagli allevatori iscritti al portale. Cani.com inoltrerà al tuo indirizzo email la segnalazione di nuovi annunci delle razze che hai scelto. L’iscrizione al servizio Avvisacuccioli è gratuita e scadrà automaticamente dopo 60 giorni.

Accedi via facebook