Cuccioli di Rhodesian Ridgeback in vendita, Piacenza, Emilia-Romagna

Data della cucciolata:
25 Gennaio 2021
Località:
Castell'Arquato (PC)
Prezzo:
Trattative riservate

Descrizione: 

JBRIDGEBACKS ha il piacere di presentare gli Spartans: Cucciolata di Rhodesian Ridgeback nata il 22-12-2020 selezionando due linee di sangue uniche, prestigiose e ricercate.

Fattrice: Storm of JBRIDGBEBACKS aka "KIMA", Campione Mondiale di Bellezza, Campione Italiano di Bellezza, Campione Internazionale di Bellezza. Riproduttrice Selezionata ENCI. 

Kima rispecchia l’insieme delle caratteristiche morfologiche e funzionali di una fattrice d’eccellenza. Allo stesso modo ha un carattere molto bilanciato, affettuoso e protettivo con i membri della sua famiglia.

Stallone: Mch. CH Shangani Nawe Wahenga Weltevreden, aka "Wahenga"

Wahenga è un maschio di Rhodesian Ridgeback nato e di proprietà di Wolfgang & Dr. Christine Blumberg titolari dell'affisso Francese/FCI Shangani. Shangani nel mondo dei Rhodesian Ridgeback è un marchio sinonimo di estrema attenzione alle linee di sangue, professionalità, amore per la razza e ricerca di un continuo miglioramento di questa.

 

CONDIVIDI

Avvisacuccioli

Iscriviti al servizio Avvisacuccioli per essere informato sui prossimi annunci inseriti dagli allevatori iscritti al portale. Cani.com inoltrerà al tuo indirizzo email la segnalazione di nuovi annunci delle razze che hai scelto. L’iscrizione al servizio Avvisacuccioli è gratuita e scadrà automaticamente dopo 60 giorni.

Accedi via facebook