Affronta un orso per salvare i suoi cani: il video diventa virale

Affronta un orso per salvare i suoi cani: il video diventa virale
Autore:
Cani.com
03 Giugno 2021

Senza nemmeno rendersi conto di che animale avesse davanti, una diciassettenne californiana ha spinto un orso di giù da un muro nel cortile di casa, nella città di Bradbury, per salvare i suoi cani. Adesso il video che ritrae il gesto eroico, pubblicato qualche giorno fa su Facebook, sta facendo il giro della rete registrando il plauso si centinaia di internauti.

Affronta un orso per salvare i suoi cani: il video diventa virale

Stando a quanto riportato da fox19.com, la stessa protagonista di questa incredibile storia si è meravigliata di quanto fatto: “Ho spinto l'orso, e poi ho pensato. ‘Oh mio Dio, ho appena spinto un orso!"’. Chi sano di mente spingerebbe un orso?", ha raccontato la giovane, Hailey Morinico, durante un’intervista. Nel filmato si vedono i suoi quattro cagnolini lanciarsi contro l’animale appollaiato sul muro del cortile e poi la ragazza intervenire: dapprima ha spinto giù l’orso e poi ha afferrato uno dei quattro zampe per poi correre e mettersi al riparo da un possibile attacco. Istintivo è stato fare qualcosa, seppure estremamente di pericoloso, prima che accadesse qualcosa di terribile.

Altra storia di coraggio è quella di un uomo che, in Florida, ha invece affrontato un alligatore pur di salvare il suo Labrador di 8 mesi di nome Jack.

 

 

 

VOTO DEGLI UTENTI

Commenta l' articolo