“O me o il cane”, il fidanzato sceglie la sua piccola Beagle

“O me o il cane”, il fidanzato sceglie la sua piccola Beagle
Autore:
Cani.com
29 Giugno 2015

Non molto amante degli animali, la sua fidanzata gli ha lanciato un vero e proprio ultimatum: “O me o il cane”. E lui - un uomo americano di Roanoke, in Virginia - ha scelto…il cane!

Nessun dubbio ha avuto questo ragazzo dinanzi al ricatto della compagna gelosa, per nulla affezionata alla sua piccola amica a quattro zampe. Una dolce femmina di Beagle di nome Molly, con lui da quattro anni. 

“O me o il cane”, il fidanzato sceglie la sua piccola Beagle

Non contento della scelta, l’uomo - si apprende da un articolo pubblicato su tag24.it - ha anche deciso di pubblicare in Rete un annuncio assai singolare: “Lei vive con me da due anni, non sporca, è abbastanza educata anche se non vi viene mai a salutare con gioia quando rientrate in casa dopo una giornata di lavoro. Non morde ma non escludo comunque che possa essere cattiva. Ha trent’anni, è di poca compagnia ma non per questo non merita di trovare una famiglia che la ami. Io e la mia cucciola di Beagle, Molly, ci auguriamo che possa presto trovare una sistemazione”.

Non si sa se, dopo questo annuncio, la donna sia rimasta assieme al suo compagno o se la storia sia finita. Una cosa certa: Molly non è stata mandata via da casa.

VOTO DEGLI UTENTI

Commenta l' articolo