All'aeroporto JFK toilette per cani

All'aeroporto JFK toilette per cani
Autore:
Cani.com
13 Maggio 2016

Un bagno riservato ai nostri amici a quattro zampe (cani, ma volendo anche i gatti). È stato aperto all’aeroporto JFK di New York, presso il terminal quattro.

Nello specifico, si tratta - così come si apprende da un articolo pubblicato su corriere.it - di uno spazio grande circa sette meri quadrati, dotato di ogni comfort. A terra, un pavimento di torba artificiale ed erba finta, con anche un idrante rosso, in cui i cani sono soliti fare le loro pipì. Sembra, infatti, ispirarli particolarmente. Dall’altra parte, i proprietari di cani possono trovare a loro completa disposizione sacchetti per raccogliere le deiezioni e una pompa per pulire.

All'aeroporto JFK toilette per cani

In realtà, il bagno per cani aperto presso l’aeroporto internazionale di New York non è per nulla una novità. Un regolamento federale, infatti, obbliga gli scali particolarmente trafficati a fornire questo tipo di servizi. E nell’aeroporto newyorkese transitano ogni anno ben oltre 40 milioni di passeggeri.

Non solo a New York. Spazi riservati esclusivamente alle deiezioni dei nostri amici a quattro zampe - si continua a leggere nell’articolo - esistono già anche al Dulles International Airport di Washington D.C. e all’O’Hare di Chicago e al Seattle –Tacoma International Airport.

VOTO DEGLI UTENTI

Commenta l' articolo