In Asia il primo hotel di lusso per cani

In Asia il primo hotel di lusso per cani
Autore:
Cani.com
27 Dicembre 2017

In India, Paese in cui si stimano 30 milioni di randagi, spesso anche maltrattati, apre i battenti il primo hotel di lusso per animali domestici, dove i titolari, Deepak Chawla e sua moglie Jaanwi Chawla, sanno bene come viziare gli ospiti a quattro zampe.

Si tratta del luxury hotel Critterati di Gurgaon, con - si legge su TgCom24 - letti di velluto in suite fino a 70 dollari a notte, piscina, Spa, assistenza medica 24 ore su 24. Si aggiungono coccole, massaggi rilassanti e perfino birre analcoliche provenienti dal Belgio. L’albergo stellato per pelosi ospita anche una caffetteria con menù per umani e animali, realizzati tenendo conto, in particolare, delle esigenze nutrizionali dei propri beniamini a quattro zampe. 

In Asia il primo hotel di lusso per cani

Questa struttura alberghiera lussuosa per animali domestici è stata aperta circa quattro mesi fa. La sua suite più grande sembrerebbe possedere un letto gigante con testiera rivestita in velluto, un televisore e una botola che permette l’accesso a un balcone privato. Qui la giornata inizia con una passeggiata per fare i bisogni, poi c’è il momento della colazione, poi un’altra passeggiata seguita dal momento del gioco. Sembra proprio il posto ideale dove lasciare in buone mani il proprio cane. Anche troppo. Da un lato, infatti, si osserva tutto questo sfarzo, dall’altro il randagismo costituisce un fenomeno non poco rilevante.

VOTO DEGLI UTENTI

Commenta l' articolo