Ferito sui binari, cane viene accudito dal suo compagno a quattro zampe

Ferito sui binari, cane viene accudito dal suo compagno a quattro zampe
Autore:
Cani.com
27 Dicembre 2016

È una dolcissima storia di amicizia e amore quella che nelle ultime ore sta circolando in Rete, commuovendo - complice sicuramente anche l’atmosfera natalizia - migliaia di internauti. I suoi protagonisti sono due cani, uno dei quali rimasto ferito sulle rotaie vicino alla stazione ucraina di Tseglovka, nella città di Uzhgorod al confine con Slovacchia e Ungheria, e l’altro intento a proteggerlo e accudirlo fino all’arrivo dei volontari.

Ferito sui binari, cane viene accudito dal suo compagno a quattro zampe

Come anche si può vedere dalle foto e dal filmato postati su Facebook dagli stessi soccorritori, il cane investito giaceva sotto la neve, sui binari, mentre il suo compagno a quattro zampe gli gironzolavo attorno per poi sdraiarsi accanto a lui a ogni passaggio del treno, che sfrecciava pericolosamente sopra le loro teste. L’angelo “peloso” ha per ore scaldato e assistito il suo amico in difficoltà, senza mai lasciarlo solo. E questo fino a quando, allertati da alcuni passanti, non sono accorsi dei volontari. Il tutto - come riporta un articolo su TgCom24 - il giorno di Natale.

I due quattro zampe sono stati, quindi, catturati e portati al sicuro in un canile. Adesso attendono che una qualche famiglia li possa adottare. Intanto, le loro storia e le immagini che la documentano stanno registrando un grande successo in Rete

VOTO DEGLI UTENTI

Commenta l' articolo