Si bacia più il proprio cane che il partner. Lo rivela un sondaggio

Si bacia più il proprio cane che il partner. Lo rivela un sondaggio
Autore:
Cani.com
26 Luglio 2019

Il proprio amico a quattro zampe meglio del partner, tanto da baciarlo più di lui. A rivelarlo è un sondaggio condotto negli Stati Uniti da Riley’s Organic, durante il quale si è chiesto ai proprietari di cani quante attenzioni riservono ai loro amici con la coda. Risultato: Fido sembrerebbe ricevere più amore di uomini e donne.

In particolare, stando ai risultati dello studio, il 52% degli intervistati avrebbe ammesso - riporta un articolo su chedonna.it - di baciare il proprio quattro zampe più del partner. Il cane non sembrerebbe essere un animale qualunque, con lui i proprietari vanno a instaurare un così grande rapporto di amicizia da condurli a compiere gesti che farebbero solo con un umano.

Si bacia più il proprio cane che il partner. Lo rivela un sondaggio

Il risultato di tale sondaggio non dovrebbe sorprendere, va solo a confermare qualcosa che già si sapeva. Un altro studio sempre condotto negli Usa, qualche tempo fa, ha rivelato che la maggior parte dei proprietari preferisce la compagnia del proprio amico a quattro zampe a quella del partner, tanto da interrompere perfino la relazione nel caso non dovesse gradire la presenza in casa dell’animale. Un torto considerato maggiore di quello di non voler figli o di altri atteggiamenti di solito poco graditi all’altra metà.

 

 

 

VOTO DEGLI UTENTI

Commenta l' articolo