Vuole uccidere il suo cane: chiede su Facebook chi può farlo

Vuole uccidere il suo cane: chiede su Facebook chi può farlo
Autore:
Cani.com
23 Settembre 2015

Decide di uccidere il cane perché non più capace di tollerare il suo rovistare nella spazzatura di casa. Non avendo, però, il coraggio di farlo in prima persona, lo propone ai contatti di Facebook.

Autrice di questa sconcertante proposta è una donna di 39 anni, residente a Troupe in Texas., mentre la povera vittima, una cagnolona di mix Bulldog di soli 3 anni, Cinnamon. Ovviamente, la pubblicazione del messaggio e la convinzione della donna a compiere tal gesto ha immediatamente suscitato le proteste degli utenti del social network, tanto che alcuni di loro hanno allertato la polizia e un’associazione locale per la difesa degli animali. I volontari hanno così - si apprende da un articolo pubblicato su greenstyle.it - recuperato il cane e, dopo aver controllato il suo stato di salute e dopo averlo vaccinato, lo hanno consegnato a una famiglia affidataria

Vuole uccidere il suo cane: chiede su Facebook chi può farlo

Intanto, l’ex proprietaria di Cinnamon, raggiunta dai media locali, si è negata apertamente, mentre il figlio si è rifiutato di spiegare il comportamento della madre. Non risulta chiaro se ci saranno delle conseguenze penali per la donna e per quanto pubblicato su Fb. Solamente una cosa è certa: grazie proprio a questo spiacevole episodio, la cagnolona ha potuto riscattarsi e trovare una famiglia che le volesse realmente bene. 

VOTO DEGLI UTENTI

Commenta l' articolo