Cane entra allo stadio e fa irruzione in campo durante la partita

Cane entra allo stadio e fa irruzione in campo durante la partita
Autore:
Cani.com
03 Maggio 2021

Durante una passeggiata al parco con il suo proprietario, nei pressi dello stadio di una città spagnola, un cane, approfittando della porta aperta, si è staccato dal suo compagno umano e ha fatto invasione di campo, afferrando la palla che i giocatori erano intenti a passarsi. Un’immagine esilarante, ripresa in un filmato pubblicato sui social.

Cane entra allo stadio e fa irruzione in campo durante la partita

Jara - questo il nome del quattro zampe protagonista della vicenda, così come riportato da thedodo.com - ha interrotto la partita in corso, regalando ai presenti alcuni istante di comicità. Come ipnotizzata dal pallone, la cagnolona è corsa dentro e ben presto ha tolto la scena ai giocatori in campo: "A casa, si comporta molto bene perché è allenata". Ma - ha spiegato il suo proprietario León - quando la portiamo fuori al parco ... la sua passione sono le palle". Da allora, Jara è ritornata altre volte allo stadio, questa volta invitata e per trascorrere più tempo con i giocatori che ha interrotto.

Un episodio simile è accaduto, qualche tempo fa, durante un gara di atletica leggera disputata tra le studentesse della Logan High School, nello Stato dello Utah, negli Stati Uniti. In quel caso, si è verificato anche un lieto fine.

 

 

 

VOTO DEGLI UTENTI

Commenta l' articolo