Cane rimane per un giorno nelle acque fredde del fiume Nera: salvato

Cane rimane per un giorno nelle acque fredde del fiume Nera: salvato
Autore:
Cani.com
29 Luglio 2021

Era in acqua da un giorno ma fortunatamente, dopo l’allarme lanciato da un passante attirato dai guaiti, è stato recuperato dai Vigili del fuoco. Una storia a lieto fine che vede protagonista un meticcio, rimasto diverse ore nel freddo fiume Nera, dopo essere caduto in un dirupo nei pressi del parcheggio della Cascata delle Marmore, in Umbria.

Cane rimane per un giorno nelle acque fredde del fiume Nera: salvato

Stando a quanto riportato da lanazione.it, dopo la segnalazione, i Vigili del fuoco hanno immediatamente provveduto a individuare e recuperare il cane, apparso in buone condizioni generali, poi rifocillato e quindi affidato al servizio sanitario. Si tratta dell’ennesimo salvataggio effettuato dai pompieri a beneficio dei nostri amici a quattro zampe, che molto spesso si ritrovano per disattenzione o crudeltà da parte dell’uomo in situazioni pericolose.

Altra storia di un quattro zampe rimasto bloccato per giorni su un fiume, questa volta ghiacciato, è quella di Miracle Dog, un cane canadese fra i 12 e i 18 mesi, intrappolato in un isolotto dopo essere fuggito da un coyote. A salvarlo è stato un operaio della J&J Marine di Windsor, in Ontario, che è poi è diventato anche il suo nuovo proprietario. Una storia a doppio lieto fine.

 

 

 

VOTO DEGLI UTENTI

Commenta l' articolo