Cane striscia per vivere: una donna lo aiuta e gli dona una seconda vita

Cane striscia per vivere: una donna lo aiuta e gli dona una seconda vita
Autore:
Cani.com
30 Aprile 2021

Una storia di grande generosità. È quella che vede protagonisti un cane che, per vivere, non poteva fare altro che strisciare le sue sue zampe posteriori e una donna, che decide di soccorrerlo e che in poco tempo gli cambia l’esistenza. Un aiuto elargito senza aspettarsi nulla in cambio. Un esempio di grande umanità.

Cane striscia per vivere: una donna lo aiuta e gli dona una seconda vita

Stando a quanto riportato da pawbuzz.com, mentre tutti proseguivano dritti nella più totale indifferenza, la donna, che si trovava ad un angolo della strada, vedendo il povero quattro zampe in difficoltà e strisciare per cercare del cibo, probabilmente per una malformazione o infezione, ha deciso di fermare l’auto per aiutarlo. Immediatamente la gentile automobilista - di cui non si conosce il nome - gli ha procurato da mangiare. Dopodiché, finito il pasto, l’ha portato da un veterinario con l’aiuto di un’organizzazione del posto che si prende cura di randagi. Ed è così, che insieme, hanno deciso come procedere per le cure e la riabilitazione dell’animale, in modo da permettergli di condurre una vita migliore.

Adesso Kuya Bon , così nel frattempo è stato battezzato il quattro zampe, si trova al sicuro all’interno di un rifugio, in attesa di poter essere accolto da una famiglia.

 

 

 

VOTO DEGLI UTENTI

Commenta l' articolo