Tiziano Ferro adotta due cani: “Non contagiano nessuno”

Tiziano Ferro adotta due cani: “Non contagiano nessuno”
Autore:
Cani.com
27 Aprile 2020

Tiziano Ferro, assieme al marito Victor Allen, accoglie in casa due trovatelli del canile dopo la morte dei suoi cani e lancia un appello in favore delle adozioni. Lo fa con un video postato sul proprio profilo Instagram, in cui presenta i nuovi arrivati.

Tiziano Ferro adotta due cani: “Non contagiano nessuno”

“Niente ci consolerà dal dolore della perdita di Penny e Piper. Ma - spiega il cantante, come si legge nel commento che si legge sui social - abbiamo voluto guardare avanti, dare nuove opportunità ad altri angeli e siamo corsi in canile”. Poi la presentazione dei due quattro zampe: Vi presento Ellie e Beau: 7 e 8 anni, abbandonati perché non sapevano cacciare, aggredire e perché non essendo puri Dobermann non potevano concepire cuccioli da 3.000 euro”. E conclude: "Ellie e Beau, tranquilli che in canile non ci tornate più. Benvenuti a casa".

Raccontando la storia dei suoi nuovi amici a quattro zampe, Ferro ne approfitta per sollecitare le adozioni nei canili e non perde l’occasione per lanciare un appello anche contro le fake news: “Gli animali domestici non contagiano nessuno. In compenso ti migliorano la vita. Pensateci e magari considerate cani adulti che nessuno vuole”. Provare per credere.

 

 

 

VOTO DEGLI UTENTI

Commenta l' articolo