Sono un medico veterinario che si occupa di Medicina Veterinaria integrata consiste in un approccio terapeutico che mira a ripristinare e preservare la salute dei nostri compagni a quattro zampe, creando un ponte maestoso tra protocolli terapeutici classici, tradizionali e integrativi che tesse una sinfonia di cure per i nostri amati a quattro zampe.
La malattia è un “disagio nell’Omeostasi dell’organismo”, una disarmonia da riequilibrare a livello biochimico. Con un approccio integrato si cerca di eliminare la causa che la determinata, modulando il sistema immunitario.
Svolgo attivita ambulatoriale nello studio a Carmagnola via Torino 10 aTorino e consulenze online. Se hai bisogno di ricevere tempestivamente un consulto puoi contattarmi e fisseremo la
consulenza in presenza o in videochiamata.