Di casa glaunic

Di casa glaunic

camino al Tagliamento (UD)

Descrizione

Allevamento professionale per la razza Pinscher Nano di altissima genealogia. Riconosciuto ENCI FCI autorizzato ASL e P.IVA.
Allevo dal 2007 unendo una profonda passione alla conoscenza tramandata da una famiglia di allevatori, mossa da un amore profondo per questi cani che fanno parte della mia vita fin da bambina. Come titolare, ho conseguito la qualifica di Master in Allevamento ENCI / AMVI ’21, ampliando costantemente le mie competenze su salute, genetica, allevamento e benessere animale.
Qui ogni cane cresce in un sereno contesto familiare, immerso nel verde delle straordinarie campagne Friulane, dove troverete massima serietà, professionalità e dedizione assoluta per ogni mio cane e cucciolo allevato.

Contatto diretto