Cagnolina visita la proprietaria in ospedale: il video che commuove
17 marzo 2022
2 min

Cagnolina visita la proprietaria in ospedale: il video che commuove

amore

È stato un momento davvero emozionante quello tra Maria Eduarda, ricoverata in ospedale per curarsi contro un cancro, e la sua cagnolina Amora, cui è stato permesso di fare visita alla sua amata proprietaria dopo averla attesa per tanto tempo a casa (vedi il filmato). Un incontro che ha risollevato l’animo della giovane, la migliore medicina che potesse ricevere.

Amora-e-proprietaria

Stando a quanto riportato da thedodo.com, è stata la madre di Eduarda, consapevole del forte legame tra sua figlia e la cagnolina e del suo forte desiderio di rivederla, ad organizzare la visita assieme al dottore. Un giorno speciale per la ragazza da più di un mese ricoverata in ospedale senza poter vedere la sua Amora: “Avere lei con me mi ha ricordato casa e mi ha permesso di andare avanti con la speranza che tutto sarebbe andato bene e che tutto sarebbe tornato presto alla normalità”, racconta Eduarda. La giovane adesso si trova a casa, ma ancora sta lottando per la guarigione, ma con la sua amica a quattro zampe che si prende cura di lei e che le dà forza la strada ancora da compiere si fa un po’ più leggera.

Una storia simile a questa è quella di un altro cane che, recentemente, è andato a trovare il proprietario ricoverato in Rianimazione, questa volta in Italia.