Cane abbandonato con poltrona: la foto che sta commovendo il web
28 giugno 2019
2 min

Cane abbandonato con poltrona: la foto che sta commovendo il web

abbandono attualità

È stato abbandonato sul ciglio di una strada con la sua poltrona preferita. È il triste destino toccato a un cucciolo di appena 4 mesi, a Brookhaven in Mississippi. Le immagini del quattro zampe sono state pubblicate in rete e in poco tempo stanno commovendo migliaia di internauti.

Stando a quanto riportato da 105.net, il cagnolino sarebbe rimasto lì, sulla sua poltrona, per giorni fino a quando non è stato notato da un uomo. Probabilmente chi l’aveva abbandonato pensava che in questa maniera il cucciolo non si sarebbe mosso da lì, nella speranza di rivederli. Così è stato, solo che i suoi genitori umani non sono più ritornati a prenderlo.

poltrona

A te che hai scaricato questa poltrona, sappi che il tuo cucciolo stava aspettando che tu tornassi, si stava lentamente lasciando morire di fame perché aveva paura di lasciare la sedia per andare a cercare del cibo. Ma un giorno il Karma si incontrerà con te”: è il duro posto scritto su Facebook da Sharon Norton, l’ufficiale di controllo degli animali che ha preso la segnalazione dell’animale. Il quattro zampe, al momento del suo ritrovamento, era visibilmente malnutrito e spaventato. Adesso, fortunatamente, si trova in un posto sicuro dove è stato curato e accudito, in attesa di trovare una nuova famiglia.