Cane interrompe la partita di calcio e ruba la palla ai giocatori: il video
23 maggio 2023
2 min

Cane interrompe la partita di calcio e ruba la palla ai giocatori: il video

cani particolari

Ha fatto irruzione in campo, interrompendo l’incontro che si stava tenendo tra le squadre del Curicò Unido e del Palestino allo stadio “La Granja”, in Cile, e rubando il pallone ai giocatori, senza più volerlo mollare. Protagonista di questa esilarante scena è stato, qualche giorno fa, un cane improvvisamente comparso in campo. Il filmato sta facendo il giro della Rete, strappando un sorriso a migliaia di internauti (vedi video).

invasione campo

Stando a quanto riportato da scoop.upworthy.com e come si può vedere dalle immagini, l’arbitro e i calciatori si sono avvicinati al quattro zampe nel tentativo di persuaderlo a mollare la presa, ma invano. Allora uno dei giocatori presenti lo ha dolcemente preso in braccio e portato a bordo campo. Nonostante ciò, il cane si è rifiutato di ridare la palla, per poi lasciarla cadere dalla bocca durante il tragitto.

Non è la prima volta che si assiste a un’irruzione in campo da parte di un quattro zampe. L’anno scorso, un incrocio di Beagle di nome Toby, scomparso da casa, ha improvvisamente interrotto la partita tra il Fernandez Vial e l’Universidad de Concepcion, due squadre che militano nella Premier League cilena, e proprio in questo modo è stato ritrovato, una volta riconosciuto, dal suo proprietario.