Cane invade il campo durante la gara di atletica e vince
27 aprile 2021
1 min

Cane invade il campo durante la gara di atletica e vince

Simpatica intrusione in campo da parte di uno speciale atleta a quattro zampe, durante una gara di atletica leggera che si tenuta, alcuni giorni fa, tra le studentesse della Logan High School, nello Stato dello Utah, negli Stati Uniti. Le immagini che riprendono l’esilarante scena, postate sui sociale e riportate da più media, arrivano direttamente dagli spalti del palazzetto dello sport della città.

cane-in-campo

Come si può vedere dal video, il cane (Holly), dopo essere sfuggito ai suoi proprietari, ha fatto intrusione in campo e ha iniziato a correre tra le partecipanti alla staffetta 4200, dando dimostrazione di una grande velocità: alla fine ha superato tutte le runner e ha tagliato il traguardo.

Non è la prima volta che si assiste a queste incredibile intrusioni in un campo di gara. La scorsa Vigilia di Natale, anche il cane randagio Cachito ha fatto irruzione durante il campionato peruviano, rubando la scena alla partita in programma per quel giorno allo stadio Hernando Siles, la sfida Strongest-Nacional. In quel caso si è verificato, anche, un lieto fine: il quattro zampe, dopo essere stato condotto in strada e investito, è stato adottato da Raùl Castro.