Cane irrompe sulla passerella di bellezza: il video esilarante
10 ottobre 2022
2 min

Cane irrompe sulla passerella di bellezza: il video esilarante

allergia storie belle

Un fuori programma esilarante durante la serata dedicata, qualche settimana fa, al concorso di bellezza Miss São Mateus do Sul, in Brasile: un cane ha fatto irruzione in passerella, rubando la scena alle concorrenti che stavano sfilando, aspirando a vincere il titolo e la corona. Il filmato è stato postato sui social e adesso sta facendo il pieno di visualizzazioni, divertendo chiunque lo veda (vedi il video).

cane in passerella

Stando a quanto riportato da thedodo.com e da come si può vedere dalle immagini pubblicate su TikTok da Danieli Weber, gli occhi di tutti i presenti erano fissi sulla passerella e sulle ragazze in gioco, quando all’improvviso un quattro zampe, probabilmente un randagio della zona, è salito su, passeggiando per qualche metro e guardandosi intorno come se nulla fosse, niente affatto intimorito. Una scena che ha divertito tutti e che adesso sta diventando virale in Rete. A sorridere e a essere felice per come il cane sia stato accolto è stata anche la vincitrice del concorso, Jennifer Jaworski, che si è detta grande amante degli animali.

Non è la prima volta che un cane fa irruzione in un luogo o durante una trasmissione, diventando un fuori programma spassoso. Ci sono casi, anche, in cui un quattro zampe facendo così ha potuto ritrovare il proprio proprietario, come accaduto a un incrocio di Beagle di nome Toby.