Cane ruba la scena al presidente in diretta:  il video
6 maggio 2021
1 min

Cane ruba la scena al presidente in diretta: il video

Esilarante scena durante un’intervista televisiva rilasciata dal presidente d’Irlanda, Micheal D. Higgins, durante la quale Misneach, il suo splendido Bovaro del bernese, gli ha rubato la scena. È quanto possibile vedere da un filmato caricato sull’account TikTok ufficiale del presidente e in poco tempo diventato virale.

can-1

Stando a quanto pubblicato da thedodo.com e al video postato, pur di attirare l’attenzione, il tenero cucciolone ha iniziato a zampettare scherzosamente intorno al proprietario, mentre Higgins parlava in diretta con l’emittente RTÉ per rendere omaggio all’amico scomparso Tom Hickey. Non soddisfatto, il quattro zampe ha iniziato ad annusare gli abiti e le mani del presidente, mentre l’uomo lo accarezzavo con calma, cercano di continuare a parlare alle telecamere.

Una simpatica scena che ricorda tanto quella che vede protagonista un altro cane, Martin, che ha rubato il microfono a una giornalista (Nadezhda Serezhkina, corrispondente di Mir24) mentre stava facendo un aggiornamento meteorologico in diretta, in Russia. La corrispondente fortunatamente non ha riportato alcun danno, ha recuperato il microfono che le era stato strappato dalle mani e alla fine si è congedata amichevolmente da Martin, tenendo sulla mano una sua zampa. Pace fatta.