Cane salva ragazzina da stupro
23 agosto 2018
1 min

Cane salva ragazzina da stupro

attualità cane eroe

Una ragazzina di 14 anni salvata da uno stupro. A compiere l’eroico gesto un cane, diventato eroe a quattro zampe nel villaggio di Sagar, nello stato indiano del Madhya Pradesh. Una storia che, da una parte, inorridisce ma che, dall’altra, fa molto riflettere sulla grandezza di queste creature.

cane-salva-ragazzina

A raccontare la vicenda il Free press Journal, secondo cui la giovane è uscita di sera da casa per cercare del foraggio da bruciare per creare del fumo in grado di allontanare le zanzare. Solo che, a un certo punto, la 14enne è stata avvicinata da due uomini, un 24enne e un 39enne, che l’hanno rapita, portata in una baracca disabitata e minacciata con un coltello. I due stavano per violentarla quando, all’improvviso, ha fatto irruzione il cane della ragazza, che li stava seguendo. Il quattro zampe ha morso uno degli assalitori e ha continuato ad abbaiare anche dopo essere stato attaccato con il coltello. Intanto la ragazzina è riuscita a liberarsi e a correre a casa.

A quanto pare i due uomini erano ubriachi al momento dei fatti. Dopo la denuncia presentata dalla famiglia della vittima, sono stati arrestati e adesso dovranno affrontare un processo per rapimento e stupro.