Casting a 4 zampe!
24 luglio 2011
1 min

Casting a 4 zampe!

Domenica 29 maggio 2011, nella splendida cornice delle colline biellesi si è svolto, presso il centro cinofilo Liebe Nera e l’associazione I Longobardi, il primo casting gratuito per futuri cani attori selezionati dalla “MovieDog – fai del tuo cane una star!”.
Ben 50 i binomi partecipanti (cane e proprietario), provenienti soprattutto dal nord Italia, e un temerario addirittura dalla Slovenia! Dopo l’iscrizione in segreteria, e il ritiro dei gadget offerti dagli sponsor, i cani hanno affrontato piccole prove di educazione di base per dimostrare il livello di affiatamento e docilità nella gestione degli esercizi sul campo. A seguire, alcune pose sul set fotografico (Svadas) e infine una piccola scena su un set in stile cinematografico, con tanto di ciak, riprese e sottofondo musicale.
Emozione, curiosità e divertimento sono stati alla base di questa simpatica esperienza nella quale MovieDog ha offerto gratuitamente agli appassionati, anche ai meno esperti, la possibilità di misurarsi sul set con il proprio beniamino a quattro zampe.
Molti i curiosi, folto il pubblico. Una bella giornata di sole e un cielo dipinto d’azzurro hanno poi reso fantastico questo evento cino-cinefilo! Reportage, foto, info e date dei prossimi casting su www.moviedog.it.