Concorso gratuito di Natale: un selfie con il tuo cane o cane natalizio
11 novembre 2014
4 min

Concorso gratuito di Natale: un selfie con il tuo cane o cane natalizio

L’associazione Compagni di vita di Castrocaro Terme organizza, per il terzo anno consecutivo, il concorso fotografico gratuito “Stella di Natale”, in collaborazione con Art Immagine di Forlì. 

Quest’anno saranno accettate solo le seguenti foto:

– UN SELFIE CON IL TUO CANE: invia la foto che ti ritrae insieme al tuo cane, manda un selfie con il tuo compagno di vita! Una foto sola per cane. Può essere fatta sia con il cellulare sia con l’autoscatto, potete anche farvela fare, l’importante è che sia una foto con il vostro cane;
– IL TUO CANE DI NATALE: invia la foto che ritrae il tuo cane a tema natalizio! Una foto sola per cane.

Invia la foto tramite e-mail a compagnidivita2012@libero.it (indicando nome e cognome e nome del cane, città di residenza e un recapito per contattarti) oppure pubblicala nell’evento su facebook (https://www.facebook.com/events/352726484908546/?fref=ts) entro il 1° dicembre 2014 (sempre precisando il nome del cane e la città di provenienza).

Le foto saranno votate dallo staff dell’associazione e dallo staff di Art Immagine e le più belle saranno premiate. Tutte le foto verranno stampate da Art Immagine e appese, domenica 14 dicembre, nell’albero di natale dell’associazione Compagni di vita, presso il centro cinofilo del parco fluviale di Castrocaro Terme. L’albero sarà allestito nel corso della festa di Natale che viene organizzata ogni anno e ognuno potrà appendere personalmente la propria. La foto prima classificata sarà la punta del nostra albero. 

GRANDE NOVITÀ! Tutti quelli che parteciperanno al concorso potranno ritirare durante la festa il buono per un MINI SERVIZIO FOTOGRAFICO CON IL PROPRIO CANE (con consegna dei provini) offerto da Art Immagine. Data l’alta affluenza, quest’anno ci sarà un nuovo albero da allestire, più grande e più bello! Sarà allestito anche il PRESEPE CINOFILO, realizzato a mano dai nostri volontari. Durante la festa tante altre sorprese: lotteria di Natale ed esibizioni cinofile, con la partecipazione straordinaria del campione del mondo di disc dog Matteo Gaddoni, assieme alla sua Flower Power. Infine, buffet per tutti i presenti!

PREMI

PRIMO PREMIO: un ritratto professionale con il cane – compresa stampa su tela 30×40 – offerto da Art Immagine + buono offerto da “La fattoria degli animali in città” + cesto natalizio + buono offerto da BauStyle Tolettatura Candido Self e attestato.

SECONDO PREMIO: un ritratto professionale con il cane – compresa stampa su tela 20×30 – offerto da Art Immagine + buono offerto da “La fattoria degli animali in città” + buono offerto da BauStyle Tolettatura Candido Self + prodotti natalizi e attestato.

TERZO PREMIO: un ritratto professionale con il cane, compresa stampa fotografica 20×30 + Buono offerto da “La fattoria degli animali in città” + buono offerto da BauStyle Tolettatura Candido Self + prodotto natalizio e attestato.

MIGLIOR FOTO IL TUO CANE DI NATALE: cesto natalizio + buono offerto da “La fattoria degli animali in città” + buono offerto da BauStyle Tolettatura Candido Self e attestato.

PREMIO SOCIO DELL’ANNO: cesto natalizio + buono offerto da “La fattoria degli animali in città” + prodotti natalizi + buono offerto da BauStyle Tolettatura Candido Self e attestato.

PREMIO MIGLIOR COMPAGNO DI VITA: cesto natalizio + buono offerto da “La fattoria degli animali in città” + prodotti natalizi + buono offerto da BauStyle Tolettatura Candido Self e attestato.

MENZIONI D’ONORE: medaglietta per cane + prodotti natalizi + buono offerto da BauStyle Tolettatura Candido Self e attestato.

ALTRI PREMI OFFERTI DA SPONSOR ANCORA DA DEFINIRE

Premiazione e festa domenica 14 dicembre 2014
Inizio festa 14,30, premiazione ore 15,30
Buffet per tutti!

I premi non saranno spediti, ma devono essere ritirati personalmente. I vincitori saranno avvisati tramite Facebook o e-mail. Per chi pubblica la foto nell’evento in Facebook, lasciate un recapito telefonico in messaggio privato se volete essere avvisati via sms. Una foto sola per cane! Non dimenticate di mettere il nome dell’animale. Partecipando al concorso, si autorizza la stampa e la pubblicazione su Internet delle foto pervenute.

In caso di maltempo, la festa sarà spostata alla domenica successiva, ovvero al 21 dicembre.

Per info: 328 1222039 – compagnidivita2012@libero.it – www.compagnidivita.it