Condannato per aver ucciso e smembrato decine di cani
5 ottobre 2015
1 min

Condannato per aver ucciso e smembrato decine di cani

Ben 28 anni di carcere per Jason Brow, un ragazzo di 25 anni accusato di aver torturato e fatto a pezzi diversi cani per poi filmare l’orrore in alcuni video.

Secondo quanto riportato dal Mirror, Brown avrebbe conservato le teste e gli arti degli animali smembrati in un freezer in casa. Sarebbero stati proprio i resti dei poveri malcapitati a quattro zampe, ritrovati dalla polizia, ad avere incastrato il giovane in sede di processo. Alcuni di questi sarebbero stati ritrovati anche attorno alla sua casa. 

sad_dog_eyes_by_saddogeyes

Sembra, inoltre, che il ragazzo abbia avuto in passato seri problemi di droga, ma il giudice non è riuscito a essere clemente: “Non ho mai visto nulla di simile. Quanto visto in aula – dichiara il magistrato, così come si apprende da un articolo pubblicato su il messaggero.it – è stato quasi più forte che in un dibattimento per l’accusa di pedofilia”.

Una storia che lascia davvero senza parole e letteralmente disgustati: “Odio pensare – afferma il procuratore distrettuale – che esistano questo tipo di persone al mondo, ma purtroppo ci sono”. Per fortuna, però – se questo ci può rincuorare – c’è anche chi spende una vita intera a proteggere e prendersi cura dei nostri amici a quattro zampe.