Cucciolo interrompe la diretta, la giornalista non smette di ridere: il video
4 gennaio 2022
1 min

Cucciolo interrompe la diretta, la giornalista non smette di ridere: il video

Un esilarante video sta in poco tempo facendo il giro della rete, facendo divertire gli internauti e non solo: protagonista è un cucciolo, ripreso mentre improvvisamente interrompe un collegamento tenuto dalla giornalista televisiva brasiliana Fernanda Rouvenat. Piuttosto che continuare la trasmissione, si vede la reporter fermarsi e iniziare a giocare con il piccolo quattro zampe, intento a leccarle e mordicchiarle i piedi. E tutto questo mentre la donna non riesce a smettere di ridere.

cagnolino

Stando a quanto riportato da thedodo.com, si è poi appreso che il cagnolino si chiamava Esperança e che era a passeggio con il proprietario, prima che facesse irruzione durante la diretta televisiva. Un’interruzione inaspettata (vedi il video) per la Rouvenat e per tutti ma che, a parere della giornalista, ha regalato un po’ di leggerezza e gioia a chi stava guardando la tv, oltre ad aver illuminato la sua giornata.

Non è la prima volta che dei cani fanno irruzione durante dei collegamenti televisivi, strappando una risata a chi li sta facendo e guardando. Qualche tempo, ad esempio, un altro cane è balzato all’improvviso nell’inquadratura, sottraendo alla giornalista che stava parlando il microfono colorato che teneva tra le mani.