Finalmente anche gli sposi cinofili possono portare il loro cane al matrimonio!
24 ottobre 2012
3 min

Finalmente anche gli sposi cinofili possono portare il loro cane al matrimonio!

Uno dei detti più antichi che ci siano recita: “Il cane è il migliore amico dell’uomo”. Senza nulla togliere a tutte le altre meravigliose creature del mondo animale, come si può negarlo? Sfido chiunque a trovare un bipede che riesca ad amare così incondizionatamente e con tutta la sincerità che ci mette un cane.

Presenti nelle nostre vite in maniera sempre più forte, accanto a noi per rassicurarci quando siamo tristi, scodinzolanti al nostro fianco per gioire delle cose belle che accadono, vivono con noi ogni momento della nostra vita, dandoci la certezza assoluta che in qualsiasi momento loro ci sono e ci saranno! Allo stesso tempo lasciano un vuoto incolmabile quando vengono a mancare, alla stregua di un parente caro, si portano via un pezzo del nostro cuore e ci aspettano pazienti sul ponte dell’arcobaleno.

Proprio perché i nostri amati e fedeli cani per noi ci sono sempre, è nata questa domanda: lasceresti mai a casa il tuo migliore amico nel giorno più importante della tua vita?

Un giorno meraviglioso e importantissimo nella vita di ognuno di noi, un giorno irripetibile, carico di emozioni, gioia e aspettative per questa nuova vita, per questa nuova famiglia che nasce.

Proprio perché di famiglia parliamo, come si fa a lasciare a casa da solo per 12/15 ore il nostro più fedele compagno di vita?

Oggi sono sempre di più le coppie che scelgono di far partecipare il proprio cane al giorno del matrimonio: è nata, così, una nuova figura professionale che si occupa di Fido in un giorno così particolare.

Una figura nata nel 2010 da un’esigenza personale e che ha avuto un grosso successo nell’arco di questi due anni, sia a livello mediatico grazie alle maggiori televisioni e giornali che ne hanno parlato sia per le oltre 40 coppie che hanno scelto l’originale Wedding Dog Sitter ®.

Wedding Dog Sitter ®, un professionista che si prenderà cura del cane degli sposi durante tutte le fasi più o meno importanti ed emozionanti delle nozze.

Facendo sì che il cane possa partecipare in tutto e per tutto, ma possa allo stesso tempo essere sereno e felice anche se nel turbinio di così tante emozioni.

Toelettato, reso elegante da un accessorio che non sia eccessivo, partecipe delle foto dell’album di nozze insieme agli sposi e durante tutta giornata.

Poi, quando tra venti anni gli sposi sfoglieranno l’album del matrimonio, la presenza di quell’ospite speciale gli ricorderà tanti momenti meravigliosi e indimenticabili, tante avventure, tante gioie ed emozioni vissute insieme a chi per loro avrebbe dato la vita.

Detto questo: lasceresti mai a casa il tuo migliore amico nel giorno più importante della tua vita?

www.weddingdogsitter.com