Hotel apre le porte a mille animali salvati dall'uragano Irma
18 settembre 2017
1 min

Hotel apre le porte a mille animali salvati dall'uragano Irma

aidaa amore attualità

Durante il violento passaggio dell’uragano Irma, un albergo di Orlando in Florida – lo Hyatt Recency Hotel – ha deciso di aprire le porte a oltre 900 animali, tra cani e gatti. Un atto di generosità verso i nostri amici pelosi non certo indifferente, anche se la struttura da sempre si è mostrata particolarmente sensibile alle esigenze dei quattro zampe e dei loro proprietari.

 

hotel

Solitamente l’hotel, si legge in un articolo pubblicato su greenstyle.it, richiede 150 dollari per la pulizia delle camere che ospitano un animale, invece durante i tragici giorni di tempesta ha deciso di diminuire, se non addirittura in certi casi annullare, tale contributo. Non solo. La sua hall, nei momenti più difficili, è diventata una sorta di punto di incontro per i quattro zampe spaventati. Luogo dove condividere le proprie paure, cercando di esorcizzarle, ma anche dove fare nuove conoscenze.

Ed è così che, passata la furia dell’uragano, molti hanno deciso di ringraziare l’albergo per la disponibilità mostrata scrivendo dei messaggi sui social network come, ad esempio, Instagram. Un gesto che ben presto è diventato virale, facendo conoscere l’iniziativa portata avanti da questo hotel in tutto il mondo.