Il tuo cane è geniale e simpatico come Mr. Peabody? Partecipa al concorso fotografico di Cani.com!
9 ottobre 2014
3 min

Il tuo cane è geniale e simpatico come Mr. Peabody? Partecipa al concorso fotografico di Cani.com!

cane eroe

Chi non ha mai colto il proprio cane in un atteggiamento divertente oppure mentre stava compiendo qualcosa di assolutamente geniale? Ecco che per valorizzare l’intelligenza e la simpatia dei vostri amici a quattro zampe, in occasione dell’uscita in Digital HD, in DVD e Blu-Ray dell’esilarante film targato Dreamworks “Mr. Peabody & Sherman”, Cani.com ospita nel proprio sito il concorso fotografico “Il mio cane è un genio!”, volto a premiare il peloso più simpatico e ingegnoso della Rete.

Chi volesse partecipare a questa sfida all’ultimo scatto può, fino al prossimo 3 novembre, caricare nella gallery dedicata la foto più divertente del proprio cane, per poi condividerla sui social network preferiti e invitare gli amici a votarla. Il primo classificato si aggiudicherà 100 kg di gustose crocchette Almo Nature, prima azienda nel mondo nella produzione di alimenti per cani e gatti senza additivi. I classificati dalla seconda alla decima posizione avranno la possibilità, invece, di portare a casa il DVD di “Mr. Peabody & Sherman”, mentre chi non possiede un cane può, comunque, visitare la gallery e votare le foto che più preferisce, così da contribuire a eleggere il quattro zampe più adorabile del Web.

Mr. Peabody e Sherman, i protagonisti del film d’animazione al quale s’ispira il concorso “Il mio cane è un genio!”, sono rispettivamente un cane scienziato e un simpatico bambino combinaguai che, tramite una super tecnologica macchina del tempo, fanno un incredibile viaggio nelle epoche del passato dove, tra piramidi e simpaticissimi eroi greci, cerano di evitare che si scatenino sconvolgimenti tali da modificare il futuro.

Chi non vuole perdersi le loro briose e frizzanti avventure – che toccano oltretutto i temi dell’amicizia, della famiglia e della scuola – può da oggi, 9 ottobre, trovare il film in Blu-Ray 3D, Blu-Ray e DVD, con tanti contenuti esclusivi, come “Viaggio nel tempo: pazza scienza”, dove con l’aiuto di due veri fisici e delle ultime teorie scientifiche, si cerca di capire se c’è una reale possibilità di esplorare la storia, o come pure il puzzle e il gioco di memoria in tema (solo nelle due versioni Blu-Ray). Dallo scorso 25 settembre “Mr. Peabody & Sherman” è, anche, disponibile in formato Digital HD, un’iniziativa di 20th Century Fox Home Entertainment che permette ai consumatori di scaricare i film preferiti dai principali store digitali (iTunes, Google Play, Chili TV, Playstation Network, Xbox Video) su una molteplicità di dispositivi connessi alla Rete. Buona visione!