In Russia un Tg da... cani!
31 maggio 2017
1 min

In Russia un Tg da... cani!

attualità

Irrompe nel bel mezzo di un telegiornale russo, il Mir24, “affiancando” la conduttrice Llona Linarte che esclama: “C’è un cane qui, che ci fa un cane nello studio?”. Poi la donna aggiunge: “In realtà io preferisco i gatti”.

È quanto si vede nel video che nelle ultime ora sta circolando in Rete, divertendo migliaia di internauti. Suo protagonista a quattro zampe è un esemplare di Labrador nero, portato da un ospite di un’altra trasmissione ma evidentemente sfuggito al suo controllo. 

tg-cane

All’improvviso, il dolce cane irrompe in diretta, dapprima abbaiando e in un secondo momento mettendo le zampe anteriori sul tavolo dello studio. Ovviamente tutto ciò, cogliendo enormemente di sorpresa la conduttrice del telegiornale, visto che la sua presenza non era prevista.

Già qualche tempo fa avevamo riportato una storia simile, quella di un simpatico cane di nome King che ha fatto irruzione in uno studio Tv di Miami, interrompendo in diretta il meteo e mettendo in difficoltà l’anchor man che lo stava conducendo, Ryan Phillips.

Il quattro zampe, infatti, era dietro alle quinte degli studios come “ospite” del programma successivo, dedicato alle adozioni canine, quando all’improvviso si è lanciato sulla scrivania del conduttore, scodinzolando e saltando in giro.