Informazioni sul mondo del cane
12 luglio 2010
1 min

Informazioni sul mondo del cane

Continua il nostro “bollettino informativo” in merito ai corsi tenuti in Italia riguardanti il mondo cinofilo. Si terrà a Carrù “Il Cane: istruzioni per l’uso”, giovedì 15 luglio alle 21.00.
Avvalendosi della preziosa collaborazione di medici veterinari ed istruttori cinofili si cercherà di rispondere a molti degli interrogativi che, spesso, si pongono i proprietari dei cani e non solo. Gli argomenti trattati nel corso della conferenza saranno molteplici: dalle basi di una corretta comunicazione con il cane ad elementi di medicina veterinaria, da regolamenti e leggi sulla corretta detenzione e l’identificazione tramite microchip a consigli per un’adozione felice.
Tutti i cittadini sono invitati a partecipare poiché, anche chi non possiede animali, potrebbe trovarsi nella situazione d’incontrare un cane vagante o vittima di incidente ed è necessario sapere esattamente a chi rivolgersi. Una serata interessante, dalla quale apprendere curiosità, ma soprattutto informazioni utili ed importanti.