La storia di Bubba, il cane tossicodipendente
1 giugno 2016
2 min

La storia di Bubba, il cane tossicodipendente

attualità

È stato ritrovato in un appartamento californiano in uno stato pietoso, con un’elevata quantità di droga nel sangue, ma adesso Bubba – il cane protagonista di questa incredibile storia – sta bene: dopo un periodo di riabilitazione durato due mesi, è ritornato a saltare e correre felice.

Bubba aveva gli occhi arrossati, le pupille dilatate, i riflessi rallentati. Nel suo corpo circolavano sostanze tossiche di vario genere, dall’eroina alla metanfetamina e alla nicotina. È stato ritrovato – così come si legge in un articolo pubblicato su tgcom24.mediaset.it – nella stanza di un motel di Tustin, dove viveva con il suo proprietario tossicodipendente, in un evidente stato letargico e circondato da bustine e contenitori con grandi quantità di vari tipi di droga, una miriade di aghi usati e farmaci sparsi dappertutto.

bubba-doggie-drug-addict-e1464113782650-700x500-1

Non si è ancora capito se il quattro zampe abbia ingerito da sé la droga o se sia stato il suo proprietario a somministrargliela. Ma una cosa è certa: il cane riversava in condizioni davvero allarmanti, motivo per cui è stato trasportato immediatamente al pronto soccorso più vicino e, successivamente, ricoverato presso il centro specializzato OC Animal Care. Ora è rinato e attende di essere adottato da una famiglia che possa dargli tutto l’amore e le attenzioni di cui ha bisogno.