Le storie più belle sull'amicizia uomo cane in edicola con OGGI
16 luglio 2014
2 min

Le storie più belle sull'amicizia uomo cane in edicola con OGGI

amicizia

OGGI propone una raccolta delle più belle storie di amicizia tra i cani e i loro padroni. Una collana di libri dedicata alle storie più belle tra “umani” e amici a quattro zampe. Teneri, buffi, pasticcioni, ma anche coraggiosi e intelligenti, i cani protagonisti dei romanzi fanno vivere ai loro padroni un ventaglio di emozioni e di catapultarli in situazioni impreviste.

Così, da un incontro spesso casuale, a volte non desiderato, nascono appassionanti storie di amicizia. Alcuni titoli hanno un tono più spiritoso, altri descrivono esperienze di vita provanti, da che i protagonisti affrontano accompagnati dall’affetto dei loro cani.

I romanzi sono rivolti a chi ha un cane in famiglia, perché fanno rivivere loro delle situazioni che probabilmente hanno vissuto in prima persona, ma anche a coloro che non hanno un amico a quattro zampe: l’intensità delle emozioni, il rovesciamento ironico del punto di vista, “l’umanità” dei cani rendono le storie piacevoli ed appassionanti per tutti i lettori.

OGGI propone una nuova raccolta multi-autore di romanzi, che ruota attorno alla tematica dell’amicizia. Ogni mercoledì,  a partire dal 16 luglio, i volumi saranno in edicola con Oggi a soli 6,90€.

L’uscita odierna propone il best seller di John Grogan “Io & Marley”, fonte ispiratrice dell’omonimo film interpretato da Owen Wilson e Jennifer Aniston: la storia commovente di un labrador e della famiglia che lo ha accolto.

Nel presentare la collana, OGGI propone ai lettori di condividere le foto più belle dei loro amici a quattro zampe. Potete proporre le vostre foto da qui. I lettori più fortunati potranno vedere pubblicata la foto del loro cane in uno spazio dedicato sulla rivista, sul sito e sui social network 

Le prossime uscite:

23 luglio Harold Cubert – Un inverno con Baudelaire

30 luglio Garth Stein – L’arte di correre sotto la pioggia

06 agosto KoontzIo – Io & Trixie

13 agosto Ted Kerasote – La porta di Merle

20 agosto Franco Marcoaldi – Baldo. I cani ci guardano

27 agosto Winn – Adorabile bastardo

03 settembre Judith Summers – La mia vita con George

10 settembre Frauke Scheunemann – Con quello sguardo un po’ così

17 settembre Creed – Cuore di labrador

24 settembre Wilson – Lezioni di vita randagia

01 ottobre Lucy Dillon – Il rifugio dei cuori solitari