Non può stare senza il suo cane. Scrive All'Università e...
20 gennaio 2016
2 min

Non può stare senza il suo cane. Scrive All'Università e...

L’amore nei confronti della sua amica a quattro zampe è così grande da non poter rinunciare a lei nemmeno tra i banchi universitari. È la storia di un ragazzo americano, J. J. McGrath, studente di Crimonologia presso l’Università di Grand Valley State in Michigan, che ha chiesto l’autorizzazione all’Ateneo affinché potesse portare con sé Tahoe, questo il nome della cagnolona.

GVL / Courtesy - J.J. McGrath

Le voglio molto bene, e se siamo lontani sento la sua mancanza. Per questo ha iniziato a scrivere all’Università per chiedere l’autorizzazione per poter frequentare le lezioni con la mia quattro zampe”, ha scritto lo studente, così come si legge in un articolo sul sito catania.liveuniversity.it. Dapprima il giovane non ha ricevuto alcuna risposta, ma dopo la sua perseveranza è stata premiata. Probabilmente all’inizio la sua richiesta è stata scambiata per uno scherzo, visto i tipi di messaggi scritti, accompagnati dalle foto del cane pronto a salire in macchina per andare a seguire le lezioni.

La risposta dell’Università ha lasciato tutti a bocca aperta e J. J. McGrath ha così ringraziato l’Ateneo per l’autorizzazione concessa: “Sono veramente felice di trascorrere l’intera giornata con lei. E sono felici anche i miei compagni di corso”. Le foto del ragazzo assieme alla sua amica a quattro zampe all’università sono ora diventate virali in tutta la Rete.