Non solo educazione, ma un servizio a 360°
2 aprile 2013
3 min

Non solo educazione, ma un servizio a 360°

Quanti di voi hanno uno o più animali domestici in famiglia? Scommetto che sono parte integrante di voi e sicuramente volete solo il meglio per loro. Per questo motivo noi de La bottega del cane e Pianeta a 4 zampe abbiamo deciso di offrire un servizio a 360 gradi che va ben oltre alla sola educazione del cane. Dalla nutrizione alla cura del cane o animali domestici in generale. Il nostro scopo è di prevenire problemi di salute e dare un sostegno significante al corpo, il tutto in modo naturale al 100 per cento.

Si sa che con i tempi che corrono, tra inquinamenti vari, il nostro corpo come quello dei nostri amici pelosi ha bisogno non solo di rimanere sano e forte, ma ha anche di disintossicarsi. Noi abbiamo deciso di utilizzare i prodotti della Forever Living Products.

Chi è e di cosa si occupa la Forever Living Products?

Dal 1978, la Forever Living Products (FLP) e le sue affiliate sono leader nella coltivazione e stabilizzazione del gel di Aloe Vera, nella produzione e distribuzione di prodotti per la salute e la bellezza, seguendo un unico percorso: dalla pianta al prodotto, direttamente al consumatore. La FLP è stata la prima società a ricevere il prezioso marchio I.A.S.C. (International Aloe Science Council) per la quantità e purezza dell’Aloe contenuta nei suoi prodotti, ha ottenuto il Marchio Ebraico (Kosher Rating) ed il Marchio Islamico (Islamic Seal), ulteriori garanzie della sua incomparabile qualità. Ha anche ottenuto, per molti suoi prodotti, il marchio HALAL. In Italia FLP è presente dal 1999 ed è associata all’Avedisco, Associazione Vendita Diretta Servizio Consumatori.

Ha una vasta gamma di prodotti utili non solo per noi, ma anche per i nostri amici a 4 zampe. Noi dello staff li utilizziamo già da tempo.

I nostri prodotti preferiti?

Aloe Vera Gel: contiene notevoli virtù salutari. Ai nostri amici animali si può somministrare come integrazione all’alimentazione quotidiana, anche diluita nell’acqua.

Forever Freedom: contenendo Glucosamina, Metil Sulfonil Metano (MSM) e Condroitinsolfato, è ottimo per il buon funzionamento delle articolazioni e delle cartilagini. Aiuta a mantenere le giunture robuste e a preservarne l’elasticità.

Forever Veterinary Formula: è una soluzione di pronto soccorso perfetta per lenire la pelle irritata e il pratico formato spray facilita l’applicazione del prodotto sia sugli animali di taglia grossa siasu quelli di taglia piccola.

L’Aloe Vera Gelly: può essere usata per lenire le irritazioni della pelle, per tagli, punture d’insetti e abrasioni. È un denso gel che lubrifica e lenisce i tessuti.

L’Aloe Propolis Creme: è una crema ricca di Aloe Vera, Propoli ed elementi lenitivi. Ѐ eccellente in caso d’infezioni e irritazioni.

Noi dello staff del Centro servizi del cane in collaborazione con La bottega del cane di Bergamo preferiamo prevenire i problemi, regalando un giusto supporto ai nostri corpi e a i nostri amici a 4 zampe e saremo lieti di rispondere alle vostre domande a riguardo.

Per ulteriori informazioni potete visitare il sito: www.aloepertutti.com

Rossella Negri