Nuova agenzia matrimoniale canina a milano
17 giugno 2010
1 min

Nuova agenzia matrimoniale canina a milano

La prima in città ha aperto in corso Magenta, all’interno di un negozio di extralusso per animali. La cerimonia si celebra rigorosamente a casa della sposa. Le fedi sono costellate di Swarovski. E la torta nuziale, servita in ciotole dorate, viene ritirata direttamente dalla pasticceria Cova in via Montenapoleone. Un matrimonio? Sì, ma fra cani.
Ma come funziona? Semplice: i proprietari dei cuccioli inseriscono le loro foto sul sito dell’agenzia. Alle bestiole vengono poi mostrati, attraverso il monitor del computer, gli aspiranti partner. Se un cucciolo si dimostra interessato verso un altro i due vengono fatti incontrare e se mostrano di piacersi, vengono celebrate le nozze.
Il pacchetto nozze viene circa 700 euro. E comprende l’allestimento della cerimonia a casa della sposa; le bomboniere per chi partecipa all’evento, e la torta nuziale esclusivamente per i quattro zampe: a base di soia e sfornata da Cova. Alla spesa, però, bisogna aggiungere il costo degli abiti nuziali, le fedi: collari di Swarowski . Spesa complessiva, dunque, più di mille euro.