Partecipa a una corsa e arriva terzo: il cane Chicles diventa una star
15 maggio 2023
1 min

Partecipa a una corsa e arriva terzo: il cane Chicles diventa una star

cani particolari

Ha fatto irruzione durante una corsa podistica nel nord del Messico, per poi tagliare il traguardo tra i primi. È così che, qualche giorno fa, un cane randagio poi chiamato Chicles è diventato una star internazionale, grazie anche a un video pubblicato su TikTok, diventato subito virale, in cui si vede l’animale compiere l’incredibile impresa.

cane corre

Così come riportato da repubblica.it e come si può vedere dalle immagini postate sui social, il quattro zampe – di taglia media, dal fisico piuttosto atletico e con il manto color marrone chiaro – a un certo punto si mette a correre assieme ai podisti in gara, dando prova di una grande prestazione che gli è valso il terzo posto. Ha dimostrato di non essere da meno dei suoi avversari umani.

Non è la prima volta che un cane fa irruzione durante una gara sportiva o una qualche partita. Alcuni fa, durante la partita del Torneo Federale A tra Juventud Unida e Defensores de Belgrano de Villa Ramallo, un quattro zampe è entrato come una saetta in campo, per poi sventare il gol a porta vuota della squadra di casa e salvare il suo portiere da una grande figuraccia.