Piange e veglia la bara della proprietaria: la storia di Toy

Piange e veglia la bara della proprietaria: la storia di Toy
Autore:
Cani.com
04 Maggio 2021

Fedele fino alla fine. Così si è mostrato il piccolo quattro zampe Toy, che ha pianto e ha vegliato per tutto il tempo la bara della sua amata proprietaria Dona Luzinete, recentemente scomparsa. È accaduto nello stato brasiliano di Bahia. A testimoniarlo alcune immagini postate sui social e immortalate da Jailson Almeida, responsabile di una ditta di pompe funebri di Camaçari.

Piange e veglia la bara della proprietaria: la storia di Toy

“Sono rimasto impressionato dalla disperazione di questo cane di famiglia, sembrava che capisse - racconta Jailson Almeida, così come riportato da greenme.it - che la sua proprietaria fosse morta, piangeva proprio come fanno gli umani quando perdono un loro caro. Non voleva che nessuno si avvicinasse alla bara”. Una scena commovente, che in poco tempo sta facendo il giro della Rete. Ma il cagnolino, adesso che la sua adorata Dona non c’è più, non rimarrà solo: a prendersene cura, d’ora in poi, saranno i figli e i nipoti della donna.

Altro esempio di grande fedeltà mostrata da un quattro zampe è quello di Baby Dog, trovato sdraiato sul corpo del proprietario ormai morto, dopo essere rimasto bloccato con l’auto durante una tempesta di neve, nel tentativo di tenerlo al caldo.

 

 

 

VOTO DEGLI UTENTI

Commenta l' articolo